giovedì 18 febbraio 2010

Incontri ravvicinati con uno strano tipo!

Sono tornato in palestra dopo 2 mesi e c’èun personaggio nuovo che si allena. Il gentiluomo ha 22 anni portati malissimo. Un bestio di 90 kg che quando non sgranocchia crani umani si diverte a combattere su un ring di Vale Tudo ( per chi non fosse informato: la Vale Tudo è quel signorile combattimento in cui le regole sono tanto semplici quanto raccapriccianti…oltre ai calci nei testicoli ed ai morsi….vale tutto!! L’arbitro , in questo nobile sport, è considerato un essere mitologico al pari della fenice, dei minotauri, di un vero disabile napoletano). E’ pessima usanza dei frequentatori delle palestre cercare, fra un bilancere e un manubrio, di intrattenere rapporti umani parlando con il vicino di sforzo. Questa sera Attila è capitato a me. Riporto il nostro “colloquio” mettendo tra parentesi le risposte che in un mondo migliore avrei voluto dare.
Attila-Sei nuovo?
Il bove-( che vuoi?) - No. Son mancato un paio di mesi ma prima venivo spesso.
Attila- Ah! Io faccio un allenamento per la forza esplosiva perché faccio Vale Tudo.
Il bove-( e sti cazzi)- interessante.
Attila- Si , è bellissimo, prima facevo Thai boxe, kung fu, pugilato,karate,viet vho dao, kick boxing,savate,spadone medioevale,morso selvaggio, spacca ossa totale, evirazione micidiale, braccio nel culo e spappola cornee ma nessuna di queste discipline mi piaceva davvero. Nel Vale Tudo l’arbitro praticamente non esiste e quindi puoi scoprire se sei veramente forte.
Il bove- ( pronto? 118? Neuro deliri? Ho qui davanti a me la reincarnazione di bruce lee con 70 kg di grasso in eccesso potete fare qualche cosa? Se non per lui per me!!!) – interessante.
Attila- Cazzo! Quando sei sul ring puoi fare quello che vuoi! Non ci sono regole! Puoi spaccare braccia , gambe, dita, strappare capelli, divellere scapole, trangugiare malleoli,sodomizzare con tibie …etc.etc.etc.
Il bove-( pronto? 118? Ma quando cazzo arrivate?? La situazione sta diventando sgradevole! Questo è matto da legare! Ha gli occhi pallati, sta sbavando, si scrocchia le dita e mi guarda con cupidigia….spero solo voglia del sesso ….sarebbe il minore dei mali!) - Sembra uno sport particolarmente aggressivo.
Attila- Cazzo se è aggressivo! Spacchi ammazzi infrangi spappoli elimini contorci uccidi! A noi fascisti piace!
Il bove- (pronto? 118?son quello di prima. Lasciate perdere! Qui servirebbe l’esorcista) – ti consideri Fascista?
Attila – certo! Cazzo son fascistissimo! Super fascista! Il megafascista! Quello che quando i fascisti lo vedono dicono:”cazzo! Quanto è fascista!”
Il bove- ( ma vaffan’culo! Pirla!)- mmmhhh……
Attila- e pensa che son di famiglia marocchina!
Il bove- ( pronto? 118? Son preda di allucinazioni. Venitemi a prendere subito.) – non credi ci sia , in qualche modo, una contraddizione? Tu non sei Italiano.
Attila- Ma io ci tengo all’Italia! Cazzo se ci tengo! Ci tengo di brutto! Di bestia!
Il bove- ( Caro, scusami un momento, vado negli spogliatoi a suicidarmi e poi torno eh!?)- ma il tuo sangue non è Italiano. Sei di famiglia Marocchina.
Attila- Queste sono vecchie stronzate. Il sangue non conta un cazzo.
Il bove- (voglio morire.)- non concordo.Allora anche Balotelli è Italiano.
Attila – No quello èun negro! È una vergogna che porti la maglia dell’Italia.
Il bove – ( ma vaffanculo!) ciao
Attila- ciao
Pessimismo e fastidio

2 commenti:

  1. Fascista marocchino cotnrario alle regole. State cambiando

    RispondiElimina
  2. son momenti difficili palmiro...son momenti difficili.....pessimismo e fastidio.... VS

    RispondiElimina